PREPARAZIONE DELLA SPOSA

L’esperienza ed i consigli di una Top Model per una Sposa elegante e serena

nel suo Giorno Più Bello!!!!

martedì 5 giugno 2012

Wedding Coach o Wedding Planner ????


Wedding Coach , per chi ancora non conoscesse  questa nuova figura nel campo della preparazione alle nozze... niente paura, ve ne parlo io, che ne sono  la creatrice.

Ma attenzione a non confondere mai la mia figura professionale con quella della Wedding Planner che è una figura professionale che presta consulenza alle coppie in procinto di sposarsi e che si occupa dell’organizzazione del matrimonio, proponendo delle idee, selezionando i fornitori adeguati alle esigenze ed al budget del cliente, organizzando e coordinando tutte le fasi della programmazione del matrimonio.

La mia consulenza come wedding coach  quindi non si  occupa di pianificazione, cura dei dettagli della cerimonia o degli allestimenti , ma bensì della preparazione della Sposa ad indossare il suo meraviglioso abito con una postura regale ed affiancarla nella preparazione alla cerimonia nuziale coltivando maggiore fiducia in se stessa , rilasciando stress ed insicurezze per camminare all’altare serena e felice come una Principessa.

 Per chi ancora non mi conosce, mi chiamo Maria  Rosa Spagnolo , e mi occupo di moda e bellezza direi da sempre.
Ho ideato e sviluppato questo servizio come Wedding Coach, perché mi sono messa nei panni della futura sposa e con tutte le emozioni per i preparativi da affrontare.
 Lo stress da matrimonio, infatti, non ha bisogno di presentazioni e, allora, il compito fondamentale della wedding coach è quello di allenare la sposa a vivere il giorno più bello della sua vita in maniera impeccabile e senza alcun tipo di crisi, ansia, panico e quant’altro.
Insomma sposarsi è una scelta che ha bisogno di particolare cura perché per la sposa la scelta dell’abito non è più sufficiente, ma serve un vero allenamento per saperlo indossare al meglio e con raffinatezza.
La wedding coach è la figura giusta per allontanare il panico da matrimonio, insicurezze, dubbi e vivere la cerimonia  in modo sereno con il sorriso sulle labbra.
                                 visita il mio sito www.latuaweddingcoach.com

Nessun commento:

Posta un commento