PREPARAZIONE DELLA SPOSA

L’esperienza ed i consigli di una Top Model per una Sposa elegante e serena

nel suo Giorno Più Bello!!!!

martedì 26 giugno 2012

Concorso per gli Sposi


                Carissimi futuri sposini e per quelli già felicemente convolati a nozze.

C’è un’interessante concorso wedding  a voi dedicato e da non perdere assolutamente. 


 Dal 14 giugno 2012 è partita la terza edizione del concorso fotografico “Un matrimonio per Sì"organizzato dallo staff della prestigiosa rivista del settore wedding "Sì la rivista per chi si sposa".un magazin ricco di notizie , tendenze, consigli per chi si sposa in particolar modo nelle regioni di  Toscana ed Umbria.

 
Partecipare è molto semplice, le coppie di tutta Italia  che lo desiderano potranno  inviare le foto di Nozze alla redazione: concorso@silarivistaperchisisposa.com,  entro il 25 settembre.  
Il materiale fotografico potrà rappresentare varie fasi della vostra giornata, l’abito della sposa e dello sposo , della cerimonia ( sia civile che religiosa), la location, le bomboniere ..
 Il matrimonio più bello si aggiudicherà la pubblicazione delle proprie foto sul prossimo numero di "Sì, la rivista per chi si sposa", e riceverà uno splendido gioiello firmato Unoaerre.
La modalità di votazione:
 tutte le foto verranno pubblicate previa liberatoria sul blog della rivista, sul sito internet  e sui profili facebook della rivista.

GIURIA 
 la giuria è rappresentata da nomi di rilievo del mondo del matrimonio tra i quali, lo stilista Domo Adami , la wedding planner ed esperta Bon Ton, Giorgia Fantin Borghi, Maria Rosa Spagnolo Wedding Coach che si occupa di preparazione delle spose, la fotografa Julie Cialone ..ed altri che saranno svelati in corso d’opera.

Per maggiori informazioni potete contattare Laura Morelli, responsabile del  concorso
393 0633947 .

Vi aspettiamo numerosi!!!
Maria Rosa Spagnolo

www.latuaweddingcoach.com

Nessun commento:

Posta un commento