PREPARAZIONE DELLA SPOSA

L’esperienza ed i consigli di una Top Model per una Sposa elegante e serena

nel suo Giorno Più Bello!!!!

giovedì 2 febbraio 2012

La Wedding Coach , una figura trend pensata ad hoc per prepararsi al Grande Giorno.

Mi presento, sono Maria Rosa Spagnolo la tua Wedding Coach, l’amica con la quale lasciarsi andare per prepararsi a realizzare il Grande Sogno senza preoccupazione e senza timidezza , per essere più bella, sicura, serena e gioiosa … Una fonte di luce al centro della cerimonia nuziale .


Sono la prima a proporre in Italia questo servizio a 360° per la sposa, che va dalla scelta dell’abito, ai consigli sul trucco, dal bouquet , alla camminata sui tacchi.

Camminare lungo la navata in modo elegante e sicuro richiede che la sposa si senta tranquilla e a proprio agio.
Grazie alla mia esperienza di modella, sono di supporto per migliorare l’andatura, dando consigli pratici sulla scelta delle scarpe in base alla conformazione del piede e della caviglia, in modo da camminare sui tacchi con una’affascinante postura, esaltando così l’abito, il velo, il bouquet scelti per il Grande Giorno.

                               
La Sposa è la star, la protagonista della giornata e lei più di chiunque altro desidera essere meravigliosa, raggiante, serena a proprio agio nell’abito che ha scelto, e per essere veramente la protagonista deve arrivare all’altare con consapevolezza, presenza e vivere tutte le emozioni senza paura, e senza vergogna ..nemmeno nel caso scenda qualche lacrima di commozione.


 La mia esperienza di vita  e la mia formazione in discipline olistiche mi danno elementi utili per essere sensibile all’ascolto ed avere  delle braccia affettive per accogliere e tranquillizzare la sposa nei momenti di picco delle sue emozioni. Avvalendomi della mia esperienza propongo esercizi mirati che agevolano l’armonia corporea con il beneficio di scaricare le tensioni, i blocchi emozionali ed espressivi,  aiutando a superare così timidezza e vergogna e manifestare senza esitazione, bellezza e femminilità.

                                    
Il mio lavoro mi entusiasma e lo faccio con dedizione, passione e tanto divertimento ed in primis mi metto in gioco insieme alla sposa stimolandola a tirar fuori il meglio della sua femminilità e della sua bellezza.
Un po’ come si faceva nell’età barocca, quando a corte  i genitori mandavano in Francia le proprie figlie per apprendere “l’arte delle buone maniere” e tornare a palazzo come Vere Principesse!!!

LA TUA WEDDING COACH  un servizio innovativo dedicato alla sposa per aiutarla a vivere con consapevolezza, stile, armonia e tranquillità il giorno più bello.

  www.latuaweddingcoach.com

1 commento: